YoungBoy Never Broke Again e Quando Rondo accusati per presunta aggressione

YoungBoy Never Broke Again e Quando Rondo accusati per presunta aggressione

nba youngboy quavo rondo accusati aggressione

YoungBoy Never Broke Again e Quando Rondo si trovano in difficoltà legali derivanti da una presunta aggressione contro l’ex DJ di YoungBoy.
Secondo un rapporto del 13 marzo di Baton Rouge, pubblicato su The Advocate di La., i due rapper sono stati citati in giudizio da un uomo che sostiene di essere stato aggredito in South Carolina nel dicembre 2018.

Lunedì (11 marzo), un uomo di nome Carl Capers ha presentato documenti giudiziari a Baton Rouge sostenendo che YoungBoy (nome di battesimo Kentrell Gaulden) e Quando (nome di battesimo Tyquian Bowman) lo avrebbero preso a calci e pugni mentre lavorava come DJ e tour manager per YoungBoy. Si dice che il presunto incidente sia avvenuto durante lo show di YoungBoy e Quando del 21 dicembre a Florence, S.C.

Nella denuncia, Capers afferma che lo show è stato bruscamente cancellato a causa di vari motivi, tra cui una rissa che si è verificata tra YoungBoy e un membro del pubblico. Una volta che lui e il resto del team furono scortati nel backstage, Capers sostiene che Rondo gli disse di tornare sulla scena della rissa e di proteggere un membro dell’entourage di Rondo. Pochi istanti dopo, Rondo iniziò presumibilmente ad attaccarlo. Durante la lite, YoungBoy saltò nella zuffa. Il video dell’incidente, che può essere visualizzato di seguito, è stato successivamente diffuso su Internet.

Capers afferma di aver avuto il volto sanguinante e un dente rotto dopo l’aggressione. Dice anche che la sua reputazione nell’industria dell’intrattenimento è stata macchiata in seguito all’incidente. Per questo sta chiedendo il risarcimento dei danni.

L’avvocato del rapper, James Manasseh, ha detto che non era a conoscenza della presunta aggressione del dicembre 2018 che coinvolgeva YoungBoy e Quando Rondo, ma avrebbe esaminato la questione.

Guarda il filmato dell’aggressione qui sotto.



 

YoungBoy Never Broke Again e Quando Rondo accusati per presunta aggressione

 


 

 

Premium WordPress Themes Download
Download Best WordPress Themes Free Download
Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
download udemy paid course for free
download karbonn firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑