Un regista voleva Lil Peep nel cast del suo film prima della sua overdose

Un regista voleva Lil Peep nel cast del suo film prima della sua overdose

lil peep film

Al momento della sua tragica morte, Lil Peep aveva appena iniziato a scalfire la superficie del suo potenziale mentre continuava a costruire una massiccia fan base. Si scopre che Peep poteva finire anche nel mondo del cinema.
Alla premiere ufficiale di Everybody’s Everything, che è un documentario su Lil Peep che ha debuttato al festival SXSW lo scorso fine settimana, il co-regista del film, Sebastian Jones, ha detto a Variety che in realtà aveva pianificato di mettere Peep in un film in uscita.
Nel rapporto, che è stato pubblicato domenica (10 marzo), Jones ha dichiarato di aver incontrato Peep, “tre giorni prima della sua morte” e ha aggiunto di essere “innamorato” del rapper. “Ero in uno dei suoi spettacoli, ed ero così preso da lui … volevo farglielo fare in un film”, ha detto Jones.

In Everybody’s Everything, la storia della vita e della carriera di Peep è raccontata attraverso interviste con i suoi colleghi, management, amici d’infanzia e parenti stretti. Il documentario presenta una visione a tutto tondo di un giovane talentuoso che aveva altissimo potenziale.

Lil Peep, che ha creato un marchio hip-hop di tendenza “emo”, è stato trovato morto sul suo tour bus prima di salire sul palco per uno spettacolo di Tucson, in Arizona il 15 novembre 2017. Aveva solo 21 anni. Secondo il medico legale, la causa della morte del rapper è stata determinata da “gli effetti tossici combinati di fentanil e alprazolam”.
iLoveMakonnen ha recentemente dichiarato di avere un album in comune con Peep.

Un regista voleva Lil Peep nel cast del suo film prima della sua overdose

 


 

 

Download WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
online free course
download xiomi firmware
Download WordPress Themes
udemy free download

Tags: ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑