Telecamera di sorveglianza cattura gli uomini che hanno sparato durante le riprese di 6ix9ine.

Telecamera di sorveglianza cattura gli uomini che hanno sparato durante le riprese di 6ix9ine.

sparatoria video 6ix9ine

La frenetica vita di 6ix9ine continua, durante le riprese del video del rapper con Kanye West e Nicki Minaj a Beverly Hills, in California, la residenza in cui si trovavano è stata colpita da sconosciuti assalitori giovedì 8 novembre. Ora il video delle riprese è fuori.

Il video si svolgeva in una villa da 80 milioni di dollari che 6ix e la sua squadra avevano “addobbato” nel suo stile, con finestre dai colori arcobaleno e una spa coperta multicolore. Venerdì (10 novembre), TMZ ha pubblicato le foto degli scatti che mostrano i fori dei proiettili che segnano un’area della casa. Un’altra foto mostra una finestra rotta che è stata colpita da un proiettile.

Sabato (11 novembre), il sito ha messo le mani sul video di sorveglianza dell’incidente. Nel film in bianco e nero, si vede una macchina spostarsi verso l’esterno della residenza. Più persone escono dal veicolo. Dopo aver scoperto la scena, sembrano sparare più di una dozzina di colpi prima di scappare.

Nessuno è stato ferito durante l’incidente. Kanye West era presente e andò via subito dopo che furono sparati i colpi. Nicki non era ancora arrivata sulla scena. Secondo il sito di gossip delle celebrità, alcuni dei proiettili colpiscono la camera da letto principale che doveva essere utilizzata come camerino di Nicki. Si presumeva che Tekashi usasse la stanza, ma all’ultimo minuto i piani sono stati cambiati perché Nicki prendesse quello spazio. In seguito agli spari, la ripresa del video è stata interrotta.

Guarda il video delle riprese e le immagini della villa piena di proiettili su TMZ sotto.

Telecamera di sorveglianza cattura gli uomini che hanno sparato durante le riprese di 6ix9ine.

 


 

Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes Free
Download Best WordPress Themes Free Download
Download WordPress Themes Free
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=
download redmi firmware
Download Premium WordPress Themes Free
lynda course free download

Tags: , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑