Soulja Boy prende 22Kg dopo aver smesso con Lean, Alcol & altre Droghe

Soulja Boy prende 22Kg dopo aver smesso con Lean, Alcol & Droghe

 

Sembra che Soulja Boy abbia davvero cambiato vita.

Giovedì (Sett. 26), il manager del rapper Miami Mike ha detto a TMZ che Soulja Boy ha ufficialmente smesso di utilizzare alcol e droghe, tra cui la lean. Prima di essere arrestato per violazione della libertà vigilata nel mese di aprile, Soulja Boy pesava 58kg. Da quando è stato rilasciato dal carcere nel mese di luglio, Big Draco ha riferito di aver preso 22kg e di aver eliminato alcol e droghe dalla sua routine quotidiana. Secondo Miami Mike, Soulja non aveva appetito ogni volta che beveva lean. Da quando ha eliminato la droga dal suo regime quotidiano, il rapper sta mangiando meglio e si sta allenando più di prima. Il suo cambiamento di stile di vita ha anche contribuito a stabilizzare il suo conto in banca. Soulja spendeva per la lean dalle $500 alle $ 800 al giorno.

La strada verso la sobrietà di Soulja Boy è arrivata dopo che è stato rilasciato cinque mesi prima del previsto. Ha iniziato a fare cambiamenti nella sua vita poco dopo aver raggiunto la sua libertà. Dopo aver giurato di ridurre il tempo che passava sui social media, Soulja ha anche cacciato un gruppo di persone dalla sua casa nella San Fernando Valley. I suoi ex soci vivevano in precedenza a casa sua, quando la sua proprietà sarebbe stata svaligiata mentre era in carcere.

Nel mese di giugno, Soulja Boy ha affermato che avrebbe avuto il più grande ritorno del 2019 al suo rilascio. Sembra che Big Draco stia facendo tutto il possibile per mantenere la sua parola.

Soulja Boy prende 22kg dopo aver smesso con Lean, Alcol & altre droghe

 


 

Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Free Download WordPress Themes
udemy course download free
download mobile firmware
Download WordPress Themes
udemy course download free

Tags: , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑