Rick Ross ammette che è stato l’abuso di codeina a causargli le convulsioni

Rick Ross ammette che è stato l’abuso di codeina a causargli le convulsioni

rick ross abuso codeina

Rick Ross racconta tutto nel suo nuovo libro, Hurricanes, che arriverà nelle librerie martedì (3 settembre). Nella sua autobiografia, il rapper di Miami parla dei suoi problemi di salute passati, compreso l’abuso di codeina che ha portato alle sue convulsioni.

In un’intervista con People pubblicata venerdì (30 agosto), Ross rivela il vero motivo per cui diverse convulsioni nel 2018 lo hanno portato a farsi ricoverare in ospedale.

Era la codeina“, ha ammesso, aggiungendo che stava bevendo grandi quantità di sciroppo per la tosse con prescrizione per far fronte allo stress. “Codeina mixata ad altre cose che stavo bevendo, alle altre droghe che stavo utilizzando e soprattutto al non riposare. [Non credo] che una cosa di queste in particolare mi avrebbe ucciso. Ma tutto insieme? ”

Ross ha continuato spiegando che non avrebbe seguito gli ordini del medico di assumere farmaci adeguati per le sue convulsioni, il che ha aggravato i suoi problemi di salute. “Ho continuato, non so per quanto tempo senza assumere le medicine per dimostrare a me stesso che sono più forte delle altre persone a cui è stata diagnosticata questa merda”, ha detto a People.

Alla fine, Ross ha detto: “Sono tornato in ospedale in una condizione pessima”.

Rick Ross ha anche chiarito che non ha mai avuto un infarto e non gli è mai stato inserito un pacemaker, macchinetta che serve a supportare la funzione del suo cuore e dei suoi polmoni.

Ross non sta più usando la codeina e sta facendo una dieta rigorosa che include mangiare verdure e riposarsi molto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

September 3rd I release my memoir titled #HURRICANES which will be one for the history books – Boss •you can preorder yours now on #amazon ! @neil__mb

Un post condiviso da Rick Ross (@richforever) in data:

 

Rick Ross ammette che è stato l’abuso di codeina a causargli le convulsioni

 


 

 

Download WordPress Themes Free
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
lynda course free download
download samsung firmware
Download Premium WordPress Themes Free
free download udemy course

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑