Rich The Kid vittima di una rapina a mano armata.

Rich The Kid vittima di una rapina a mano armata.

rich the kid derubato

Un rapinatore armato ha tentato di rapinare il rapper Rich The Kid in uno studio di registrazione californiano.
Il rapper e altri uomini erano fuori da uno studio a West Hollywood martedì pomeriggio (12 febbraio), quando è avvenuto l’incidente, riferisce l’ABC7.

Secondo quanto riferito, Rich era l’obiettivo del rapinatore, che ha anche aggredito i membri del team del rapper. Si dice che un membro del team sia stato colpito da un colpo di pistola. Quasi una dozzina di colpi sono stati sparati, con testimoni oculari che dicevano che il tiratore sparava colpi mentre scappava dalla scena e saltava su un veicolo bianco. Non è chiaro se l’aggressore abbia preso anche gli oggetti di valore del rapper.

La polizia in seguito è accorsa sulla scena. Il filmato dell’elicottero mostra il rapper assistito dai paramedici. Sembra stare bene nel video. Anche il cantante R&B Usher era nel palazzo, ma illeso durante l’incidente. I rappresentanti di Rich The Kid raccontano che il rapper è in buone condizioni.
Solo poche ore prima dell’incidente, Rich aveva pubblicato una foto su Instagram, dove stringe diverse mazzette di soldi con la didascalia Always in bank mo deposit ^💰🤷🏾‍♂️”

 

Questa è la seconda volta in meno di un anno che Rich è stato l’obiettivo di una rapina. Lo scorso giugno è stato ricoverato in ospedale a seguito di un’invasione domestica a Los Angeles, dove è stato colpito con il calcio di una pistola e derubato dei suoi gioielli e altri oggetti.

Guarda il video dell’incidente e il post Instagram di Rich The Kid qui in basso.

 



 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always in bank mo deposit ^💰🤷🏾‍♂️

Un post condiviso da @ richthekid in data:

Rich The Kid vittima di una rapina a mano armata.

 


 

 

Download Premium WordPress Themes Free
Premium WordPress Themes Download
Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
lynda course free download
download lava firmware
Premium WordPress Themes Download
udemy free download

Tags: ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑