Offset vuole celebrare il primo natale di Kulture con Cardi B.

Offset vuole celebrare il primo natale di Kulture con Cardi B.

Offset continua a struggersi per Cardi B.
Anche se la coppia si è separata, il rapper Migos spera di celebrare il primo Natale di Kulture (la loro figlia) con la sua ex-moglie.
Fonti vicine alla coppia hanno detto che Offset vuole passare del tempo con Kulture e Cardi durante le vacanze. Offset è noto per essere un generoso donatore di regali e vuole far nascere il suo nuovo bambino con una sfilza di regali. E, naturalmente, vuole fare un bel regalo anche alla sua lady Cardi.
Non si sa se Cardi permetterà a Offset di unirsi a lei e Kulture per Natale. Un insider ha detto a TMZ che deve ancora fare progetti per le vacanze.

Ma Offset deve fare da “Babbo Natale” anche per altri bambini. Il rapper ha tre figli di precedenti relazioni a cui deve consegnare regali, quindi sarà molto impegnato durante queste feste.
Dalla loro rottura, sia Offset che Cardi hanno affrontato la loro separazione sui social media. Domenica scorsa (9 dicembre), Cardi B è andata su Instagram per negare che la loro rottura fosse una trovata pubblicitaria.
“Non me ne frega un cazzo della pubblicità,” dice, “sto dicendo ai blog di non fare nemmeno un cazzo di post su di me, quindi perché cazzo pensate che metterei la mia fottuta famiglia in qualche cazzata?”

Nel frattempo, Offset ha proclamato su Twitter che gli manca ancora la sua dolce metà. “FUCK YALL I MISS CARDI”, ha twittato.
Speriamo che Offset possa passare un po ‘di tempo con Kulture e Cardi B durante le festività natalizie.

Offset vuole celebrare il primo natale di Kulture con Cardi B.

 


 

 

Download Best WordPress Themes Free Download
Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
udemy paid course free download
download samsung firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
download udemy paid course for free

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑