Nuova foto di Bobby Shmurda in prigione pubblicata da sua madre dicendo che lui sta bene.

Nuova foto di Bobby Shmurda in prigione pubblicata da sua madre dicendo che lui sta bene.

bobby shmurda prigione

Il mese scorso ha segnato quattro anni da quando Bobby Shmurda è stato arrestato insieme a vari membri della sua crew GS9. Ora, il rapper è finalmente nella parte finale della sua condanna di sette anni. Insieme a una nuova foto del rapper di Brooklyn, la madre di Shmurda, Leslie Pollard, ha condiviso un aggiornamento sullo status di suo figlio (27 gennaio).
“Grande visita ….. il conto alla rovescia continua, 22 mesi”, ha scritto Pollard su Instagram. “Bobby è di ottimo umore, vi manda il suo affetto e non vede l’ora di tornare al lavoro”.

Shmurda verrà rilasciato nel dicembre 2020. La scorsa primavera è stato riferito che Shmurda ha un’udienza prevista per agosto 2020 e potrebbe essere rilasciato già a dicembre 2020. Sembra che sia sulla buona strada, a condizione che qualche altra infrazione non gli allunghi la pena. Il rapper in passato ha avuto alcuni problemi per il suo comportamento dietro le sbarre in passato, accumulando 11 violazioni che includono possesso di droga, combattimenti e possesso di oggetto contundente.

Prima dell’arresto del suo collega 6ix9ine, era stato pubblicato “Stoopid”, il singolo contenuto  nell’album Dummy Boy. il video è stato girato mentre 6ix9ine era in visita a Dubai, con Shmurda che appariva in una clip del suo video “Hot Nigga”.

Guarda l’ultima foto di Bobby Shmurda qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Great visit with my stinky…..the count down continues 22 months to go. Chewy is in great spirits he sends his Love and he can not wait to be back to work

Un post condiviso da Mamashhh (@ma_ma_shhh) in data:

Nuova foto di Bobby Shmurda in prigione pubblicata da sua madre dicendo che lui sta bene.

 


 

 

Download Best WordPress Themes Free Download
Free Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download Nulled WordPress Themes
free download udemy course
download coolpad firmware
Download WordPress Themes
lynda course free download

Tags:




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑