Nipsey Hussle muore a 33 anni dopo essere stato colpito molteplici volte da colpi d’arma da fuoco

Nipsey Hussle muore a 33 anni dopo essere stato colpito molteplici volte da colpi d’arma da fuoco

omicidio nipsey hussle

Nipsey Hussle è morto dopo essere stato colpito più volte da colpi d’arma da fuoco al di fuori del suo negozio, Marathon Clothing, a Los Angeles, domenica scorsa (31 marzo), secondo quanto riportato da NBC News.
Fonti delle forze dell’ordine riferiscono che Nipsey è morto subito dopo essere stato colpito. Aveva 33 anni ed ha lasciato una figlia, Emani, e un figlio, Kross, quest’ultimo nato dall’attrice Lauren London.

Le fonti delle forze dell’ordine dicono che tre persone sono state colpite dai proiettili nel negozio, che era gestito da Nipsey dopo l’apertura nel 2017. Si ritiene che il sospetto sia un maschio nero sui 20 anni e fonti dicono che l’uomo è andato a piedi da Nipsey insieme ad altri ed ha sparato diversi colpi prima di fuggire in un veicolo guidato da una donna. Altre due vittime rimangono in gravi condizioni, riferisce la NBC.

Prima della sparatoria, Nipsey ha twittato un misterioso messaggio sul suo account Twitter che dice “Avere nemici forti è una benedizione”.

Dopo la morte di Nipsey, artisti provenienti da tutti gli angoli dell’hip-hop hanno prestato il loro rispetto al rapper, che ha lasciato il segno nel “rap game” con testi di strada e inni sull’ambizione per la gente di strada che ha l’ispirazione a fare di più. Uno dei primi a rendergli omaggio è stato Meek Mill.

“Mi ha spezzato … lottiamo davvero per le nostre vite contro i nostri simili, dobbiamo davvero rischiare e combattere l’odio in cui siamo nati”, ha scritto Meek in un tweet. “Sono stanco.. prego per mio fratello e per la sua famiglia”.

Guarda qui sotto le reazioni della comunità hip-hop alla morte scioccante di Nipsey Hussle.



Nipsey Hussle muore a 33 anni dopo essere stato colpito molteplici volte da colpi d’arma da fuoco

 


 

 

Download WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
udemy free download
download intex firmware
Premium WordPress Themes Download
lynda course free download

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑