Nicki Minaj abbandona la scena

Nicky Minaj abbandona la scena

Apparentemente dal nulla, Nicki Minaj si è ritirata.

Giovedì pomeriggio (5 settembre), la rapper di New York, che è stata in tournée in Europa all’inizio di quest’anno, ha pubblicato un tweet in cui annuncia di abbandonare la sua carriera da cantante.

Ho deciso di ritirarmi e di avere la mia famiglia“, ha scritto Nicki. “So che voi ragazzi siete felici ora. Ai miei fan, continuate a cantare le mie canzoni, fatelo fino alla mia morte

Nicki non è troppo specifica con il suo tweet, ma la parte sulla famiglia potrebbe essere un’allusione al suo presunto matrimonio imminente con il suo fidanzato Kenneth Petty e ai suoi potenziali piani per avere un figlio con lui.

Se Nicki sta davvero appendendo il microfono, ha una carriera di grande successo di cui essere orgoglioso. Nicki Minaj ha regnato come una superstar trasformativa e versatile. Il suo album più recente, Queen’s 2018, è certificato platino.

Parlando a XXL per l’intervista sulla copertina del 20 ° anniversario della XXL Magazine nel 2017, Nicki ha descritto il ruolo che ha avuto nel mondo hip hop.

Il mio ruolo nell’hip-hop è stato davvero unico perché quando è uscito il mio primo album, ci sono stati così tanti momenti in cui non c’era un album rap femminile platino“, ha detto Nicki. “Non c’era una grande presenza femminile rap proprio prima che io entrassi. Quindi, il mio ruolo è stato davvero reintrodurre la rapper femminile nella cultura pop“.

 

Nicki Minaj abbandona la scena

 


 

 

Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Download Premium WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
download udemy paid course for free
download micromax firmware
Download Premium WordPress Themes Free
free download udemy paid course

Tags: , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑