Lil Uzi Vert prima della fama

Lil Uzi Vert prima della fama

 

Lil Uzi Vert è nato dei boschi di Samir North Philadelphia il 31 Luglio 1994

Tra le prime influenze musicali di Uzi ci sono Mike Jones di cui acquistò il primo CD in assoluto e sua nonna in seguito acquistò “Wanted” di Bow Wow. In seguito iniziò ad ascoltare nel Meek Mill e Wiz Khalifa.

Dice che Wiz è il suo rapper preferito e i due sono in realtà buoni amici ora, che è piuttosto bello. Ma le maggiori influenze di Uzi non erano i rapper. Si innamorò della musica emo, musica punk come Paramore, My Chemical Romance, The All American Reject e GG Allin. Ma la più grande influenza sul suo stile, il suo atteggiamento e musica, era Marilyn Manson. Un giorno, mentre guardava “Celebrity Death Match “in TV, si è imbattuto in un episodio in cui Ricky Martin e Marylin Manson si scontravano l’uno contro l’altro.



 

 

Dopo di che, ha iniziato ad interessarsi e informarsi su Manson fino a scaricare tutti i file che parlavano dell’artista fino ad intasare il suo computer. Uzi dice anche che fu preso in giro per i suoi gusti musicali diversi dalla massa ma non gli importava, si infatuava con la vita del cantante e lo cita come una delle sue maggiori influenze.

Ha suonato la tromba nella sua banda scolastica e cita “Hot Cross Buns” come primo brano che ha imparato a suonare. Forse lo sentiremo come campione un giorno in un album futuro …

Tra i suoi artisti preferiti ci sono ASAP Rocky, Pharrell, Kanye West e Heartbreaks.

Lil Uzi Vert non ha sempre avuto il sogno di diventare un rapper. In effetti, all’inizio era solo geloso dell’attenzione che il suo amico stava ottenendo a scuola per aver pubblicato una canzone. So che Uzi infatti inizio a scrivere rime nella speranza di ricevere un po’ d’amore, ma ben presto si rese conto del suo talento. I suoi genitori non erano così affezionati alla sua nuova scelta di carriera e lo cacciarono di casa.

Trovò  un lavoro e si è trasferi con sua nonna nella sua piccola casa di cura, rimase solo con il suo sogno. Nel corso dell’ultimo mezzo decennio, molti artisti sono andati e venuti. Soundcloud ha segnato un cambiamento nell’hip-hop che ha portato molti nuovi artisti, nuovi flow, nuovi suoni e nuovi lil.

Ma tra tutti quegli artisti, Lil Uzi è probabilmente diventato il più grande. È stato in grado di trascendere il suo successo su Internet, verso la vera celebrità mainstream, con il suo album di debutto “Luv Is Rage 2” che ha ottenuto 2 volte platino e canzoni come “XO Tour Life” che hanno fatto 7 volte platino. Possiamo dire con certezza che Uzi è diventata una rockstar in piena regola.



Lil Uzi Vert prima della fama

Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
free online course
download xiomi firmware
Download WordPress Themes
download udemy paid course for free

Tags: , , , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑