Lil Uzi dice di aver "finito con la musica" e di voler rilasciare le sue vecchie tracce - RPZND
 

Lil Uzi dice di aver “finito con la musica” e di voler rilasciare le sue vecchie tracce

Lil Uzi dice di aver “finito con la musica” e di voler rilasciare le sue vecchie tracce

lil uzi dice di aver finito con la musica

Martedì sera (12 marzo), Lil Uzi Vert ha spoilerato ai fan, alcuni brani inediti sulla sua Instagram Live. Tuttavia, la canzone è molto vecchia a detta di Lil Uzi.
Dopo aver riprodotto la traccia, Uzi ha informato i fan della sua IG Live che non sta ancora registrando nuovi singoli, ma ha una scorta di vecchie canzoni che non gli dispiacerebbe rilasciare al pubblico.

“Vorrei che mi lasciassero rilasciare roba, mi hanno lasciato solo … ditemi di andare avanti” disse. “Dite a loro di andare avanti, e lasciarmi rilasciare tutte le vecchie tracce.”

“Io non farò più musica, ma potrete avere questa vecchia roba”

Prima di terminare la sua IG Live, Uzi ha detto ai suoi spettatori che ha ancora il controllo su ciò che vuole fare musicalmente.

“Continuo a fare quello che voglio e stiamo spaccando”, ha detto.

Lil Uzi Vert è da due mesi che si è auto-ritirato dalla musica. Il rapper 24enne ha fatto l’annuncio a sorpresa su Instagram a gennaio.

“Voglio avere il tempo per ringraziare ognuno dei miei sostenitori, ma ho finito con la musica”, ha scritto su una foto dei suoi calzini Gucci nella sua storia su Instagram. “Ho cancellato tutto. Voglio essere normale … voglio svegliarmi nel 2013. ”

Inizialmente Uzi aveva in programma di pubblicare il suo album Eternal Atake, ma non si sa se il rilascio del progetto verrà posticipato a tempo indeterminato.
Nonostante il suo ritiro, Uzi si è unito a Meek Mill durante la tappa di New York del suo Motivation Tour di martedì (12 marzo) e ha eseguito la sua hit “XO Tour Lif3”.

Guarda la chat live di Lil Uzi Vert in diretta qui sotto.



Lil Uzi dice di aver “finito con la musica” e di voler rilasciare le sue vecchie tracce

 


 

 

Tags: ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑