Lil Pump perde oltre un milione per aver cancellato le date del tour

Lil Pump perde oltre un milione per aver cancellato le date del tour

L’incarcerazione di Lil Pump colpirà duramente il suo portafoglio. Come risultato dell’incarcerazione Pump è costretto a cancellare il suo Harverd Dropout Tour, il rapper di “Gucci Gang” perderà circa $ 1.050.000.

Pump ha programmato di lanciare il tour il 28 settembre a Denver e di esibirsi in 15 spettacoli guadagnando 70.000 dollari ogni notte. I manager del rapper hanno confermato l’annullamento del tour la scorsa settimana.

L’annuncio arrivò un mese dopo l’arresto di Pump, arrestato a Miami per guida senza patente. Quell’arresto ha violato l’accordo di prova che il rapper aveva con il tribunale di Los Angeles, derivante dal suo arresto di febbraio per possesso di un’arma da fuoco.

Pump ha affrontato la situazione il mese scorso su Instagram. “Sono in libertà vigilata in L.A., ho appena violato il mio P.O., quindi devo entrare e fare un paio di mesi”, ha detto.

Il tour aveva lo scopo di supportare il prossimo mixtape di Pump Harverd Dropout. Pump aveva annunciato che il progetto sarebbe uscito il 17 agosto. Quella scadenza è stata mancata e il mixtape non ha una nuova data di rilascio.

Tra i problemi legali, Lil Pump e Kanye West hanno pubblicato il loro singolo “I Love It” e in seguito hanno eseguito la canzone indossando costumi da bottiglia d’acqua nell’episodio del 29 settembre di Saturday Night Live. Lil Pump al contrario di quanto si pensasse aveva ottenuto solamente un permesso di uscita per esibirsi.

A partire da venerdì scorso, Pump doveva esibirsi il 5 ottobre a Nashville e il 13 ottobre a Charlotte per la rispettiva tappa del Breakaway Festival.

 

Lil Pump perde oltre un milione per aver cancellato le date del tour

 


 

Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
free online course
download intex firmware
Free Download WordPress Themes
udemy paid course free download

Tags: , , , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑