LIL PUMP PENSA ABBIA MERITATO IL DISSING DI EMINEM

LIL PUMP PENSA ABBIA MERITATO IL DISSING DI EMINEM

Eminem ha spaccato Internet con l’uscita del suo nuovo album Kamikaze, che ha rilasciato senza preavviso venerdì (31 agosto). Aggiunto all’elemento sorpresa dell’LP è il fatto che Shady ha nominato molti artisti, dissing a quasi una dozzina di rapper e personaggi dei media. Una delle persona a meritare l’ira del rap, è Lil Pump.
JetSki è stato nominato nella canzone di introduzione, “The Ringer”, dove Slim dice del rapper che sembra come Lil Wayne. Infatti Eminem dice, “So finger-bang, chicken wang, MGK, Iggy ‘zae/Lil Pump, Lil Xan imitate Lil Wayne/I should aim at everybody in the game, pick a name”

Pump ha risposto sui social media. Sotto il post dell’annuncio dell’album di Eminem, dove il rapper di Detroit ha osservato, “Ho provato a non pensarci troppo a questo … divertevi.”, L’artista della Florida del Sud ha risposto, “Grazie, me lo sono meritato”, insieme a un’emoji del cuore.

C’è una possibilità che Pump sia sarcastico nella sua risposta. Quando J. Cole sembrava citarlo in “1985”, il rapper di “Gucci Gang” non rispondeva gentilmente. Tuttavia, lui e Jermaine hanno risolto i loro problemi.

Lil Pump è solo una delle molte persone che Eminem ha dissato. Tra le altre compaiono: 21 Savage, Lil Xan, Joe Budden, Tyler, The Creator, Charlamagne Tha God, Machine Gun Kelly e altri.

Vedi la risposta di Lil Pump ad Eminem di seguito.


LIL PUMP PENSA ABBIA MERITATO IL DISSING DI EMINEM

Premium WordPress Themes Download
Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
lynda course free download
download redmi firmware
Download WordPress Themes Free
free online course

Tags: , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑