L'ex manager di 6ix9ine, Kifano "Shotti" Jordan, lo chiama "ingrato ratto bastardo" - RPZND
 

L’ex manager di 6ix9ine, Kifano “Shotti” Jordan, lo chiama “ingrato ratto bastardo”

L’ex manager di 6ix9ine, Kifano “Shotti” Jordan, lo chiama “ingrato ratto bastardo”

ex manager 6ix9ine

Come precedentemente riportato, l’ex manager di 6ix9ine, Kifano “Shotti” Jordan, si è dichiarato colpevole di due accuse sulla detenzione di armi a New York giovedì (28 marzo). Prima di dichiararsi colpevole, Shotti ha parlato con l‘ex DJ di 6ix9ine “Pvnch” per spiegare la sua situazione, durante la conversazione ha avuto parole dure su Tekashi, che ha collaborato con le autorità federali per informarle sui crimini dei membri della “Nine Trey” quando ha accettato il patteggiamento a gennaio.
In un video che è stato pubblicato sul canale YouTube di ThatHometeam, Punch ha parlato con Shotti mercoledì (27 marzo), a proposito di 6ix9ine, che si è dichiarato colpevole di detenzione di armi da fuoco e di racket a gennaio.
“Ha infranto ogni codice … è un bastardo ratto ingrato”, ha detto Shotti. “Ma dopo tutto questo, io perdono il piccolo negro. Va tutto bene.”

Sempre nel video, Shotti, che secondo quanto riferito è un membro della gang dei “Nine Trey Blood Gangsta Bloods” di Brooklyn (alias “Tre yway”), ha detto a Pvnch di continuare a mantenere vivo il nome di Treyway e di dire alla gente che il gruppo non sta andando da nessuna parte. Ha poi avuto parole molto dure per Tekashi.

“Rat9ine o Snitch9ine o qualsiasi altro modo in cui si voglia chiamare. Ha fatto quello che ha fatto”, ha detto Shotti. “Treyway è ancora forte, voglio che si venga a sapere.”

“Lui ha parlato senza motivo”, ha aggiunto. “Si è fottuto il nome senza motivo.”

 

L’ex manager di 6ix9ine, Kifano “Shotti” Jordan, lo chiama “ingrato ratto bastardo”

 


 

 

Premium WordPress Themes Download
Download Best WordPress Themes Free Download
Free Download WordPress Themes
Free Download WordPress Themes
online free course
download redmi firmware
Download WordPress Themes
download udemy paid course for free

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑