Le 4 rivelazioni su Dababy dopo l’uscita dell’album

Le 4 rivelazioni su Dababy dopo l’uscita dell’album

dababy italia

DaBaby è sulla cresta dell’onda. La sua ultima uscita, l’album “KIRK”, dovrebbe arrivare in cima alla classifica di Billboard 200. Sarebbe il primo album del rapper ad arrivare in una simile posizione, un’impresa sorprendente considerando che il 27enne è entrato da poco nel rap-game. Da allora è stato onnipresente nelle classifiche con un elenco di canzoni in aumento costante. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulle origini di Dababy sul nostro approfondimento.

Dababy ha fatto un intervista al The Breakfast Club mercoledì (2 ottobre), dove si è aperto, parlando di ciò che è cambiato nella sua vita dall’inizio del 2019 al periodo della registrazione di KIRK.

DaBaby, fresco dal successo di “Suge“, singolo dell’album di debutto “Baby on Baby” è attualmente il rapper più “caldo” sul mercato. Il suo secondo album composto da 13 tracce ha già avuto un grande successo nelle classifiche, “Intro”, è una canzone auto-riflessiva dedicata a suo padre che è recentemente scomparso.

DaBaby inizia l’intervista parlando del momento in cui ha saputo della morte di suo padre, descrivendolo come l’evento che ha dato vita al primo singolo del suo secondo album.

 

ECCO LE 4 RIVELAZIONI SU DABABY:

LUI E MEGAN THEE STALLION SONO COME DUE GOCCE D’ACQUA

Megan e DaBaby sono due delle più grandi star di quest’anno. I due iniziarono a fare i numeri bene o male nello stesso periodo con i loro album indipendenti. Il singolo”Cash Shit” in cui i due collaborano, ha rapidamente dimostrato che la coppia ha una grande chimica musicale. DaBaby ha ricordato il momento in cui finalmente lui e Megan si esibirono insieme in The Tonight Show con Jimmy Fallon.

“Quando ci siamo esibiti, è andato tutto liscio come l’olio”, ha osservato DaBaby. “Lei è forte. È una grande rapper  ed essendo carichissima in live da anche a me il massimo della carica, è probabilmente l’artista con cui mi trovo meglio. ”

 

“INTRO” È STATA REGISTRATA MENTRE DABABY ERA IN CROCIERA

Parlando dell’influenza che la morte di suo padre ha avuto su di lui per fare il nuovo disco, DaBaby ammette di non aver fatto musica per alcuni giorni a causa di quell’evento.

“Leggendo la nostra chat, avrei potuto fare un libro con tutto ciò che mi scriveva. Sarebbe di grande aiuto a qualcuno”, ha commentato il rapper.

La scintilla creativa è finalmente tornata mentre il rapper era in crociera, creando una delle sue canzoni più personali fino ad oggi. Per sfruttare appieno le sue emozioni, DaBaby aveva una stanza in cui andava in modo da poter essere nel giusto spazio mentale.

“C’erano sette/otto persone nella stanza. Facevamo un casino. Ho iniziato a rappare ed ho visto tutti un pò tristi. Ero tipo “Ah nah, ve ne dovete andare. Mi renderete tutto più difficile.”

 

DABABY PARLA DELL’EPISODIO IN CUI IL SUO BODYGUARD  STENDE A TERRA UNA FAN



Ovviamente, l’intervista si è rivolta alla propensione di DaBaby all’avvicinarsi ai i fan che, forse troppo vicini, ai concerti lo hanno messo in situazioni tutt’altro che ideali.

Caso in questione: pochi giorni dopo l’uscita di KIRK, sono emerse le riprese della guardia del corpo del rapper che mette a terra una fan durante uno show, suscitando forti critiche.

Quando chiesero a Dababy se sapesse che la persona colpita era una donna, DaBaby rimase fermo, spiegando che la donna aveva picchiato tre persone, incluso lui stesso, prima che la sua guardia del corpo reagisse. Ha chiarito che nessuno dei due era a conoscenza del fatto che il fan colpito fosse una donna fino al giorno successivo, quando le notizie lo hanno riportato.

“Alla fine, cosa avrebbe dovuto fare? Lasciarmi picchiare? “, rispose, sottolineando che il fan avrebbe potuto fargli del male.

“Tratta le persone nel modo in cui vuoi essere trattata.” conclude.

 

DABABY SMENTISCE LA NOTIZIA SUL SUO POSSIBILE MATRIMONIO

Durante l’intervista venne detto che DaBaby era single. Al che Angela Yee scherzando disse che DaBaby è stato un uomo felicemente sposato fin dalle superiori. La battuta è stata un riferimento alla falsa notizia che è circolata su Twitter settimane prima. Dababy ovviamente confermò che fosse una falsa notizia.

Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Download WordPress Themes
udemy course download free
download redmi firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
udemy paid course free download

Tags:




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑