L’avvocato di YNW Melly pensa che i suoi testi potrebbero essere usati contro di lui in tribunale

L’avvocato di YNW Melly pensa che i suoi testi potrebbero essere usati contro di lui in tribunale

ynw melly omicidio

Jason Roger Williams, che è uno dei pochi avvocati che rappresentano YNW Melly nel suo caso di omicidio di primo grado, crede che i testi del rapper potrebbero essere usati contro di lui in tribunale.

“Non è chiaro, ma [dei testi] sicuramente se ne è parlato molto in questo ufficio”, ha spiegato Williams venerdì (5 aprile). “Non hanno ancora usato i testi in tribunale, ma questo sembra essere il piano basato su quello che abbiamo sentito finora”.

Avendo precedentemente rappresentato Boosie BadAzz, Williams ha familiarità con il citare il testo rap utilizzandolo come prova in casi criminali. I pubblici ministeri nel processo per omicidio di Boosie del 2011 hanno citato numerose canzoni in cui il rapper parlava di omicidio, usando quei testi per far vincere il loro caso contro il rapper.

Williams vede potenziali parallelismi tra le tattiche dei pubblici ministeri di Boosie con quelle del caso di YNW Melly.

 

“Quando osservi il comportamento della polizia, quando osservi le accuse secondo cui in qualche modo i testi rap sono prove potenziali o colpevolezza indicativa o azioni di vita reale, quelle somiglianze sono presenti anche in questo caso, ed erano presenti nel caso di Boosie,” dice Williams.

Ha continuato: “La cosa che alcuni membri delle forze dell’ordine non hanno ancora capito è che i testi rap sono solo testi, proprio come i testi delle canzoni rock, sono solo parole, proprio come Al Pacino nella sua sceneggiatura in Scarface, sono solo parole su una pagina! Tuttavia, quando la persona che sta rappando è giovane e afro-americana, in qualche modo vogliono far pensare che queste cose le abbia fatte sul serio “.

YNW Melly è dietro le sbarre da febbraio, quando è stato arrestato per il presunto omicidio dei suoi due amici e compagni di gruppo, il ventunenne YNW Sakchaser (nato Anthony Williams) e il diciannovenne YNW Juvy (Christopher Thomas Jr.) . La polizia di Miramar, Florida, crede che Melly abbia sparato ai due uomini e che il suo amico YNW Bortlen ( Cortlen Henry) lo abbia aiutato a inscenare una scena del crimine. Bortlen è stato arrestato un giorno prima di Melly.

 

L’arresto di Melly è stato seguito da un significativo aumento dei suoi “numeri” musicali. L’ondata di ascolti ha portato alla certificazione platino il suo singolo del 2017, “Murder on My Mind“. Sulla canzone, Melly racconta una storia inventata in cui lui avrebbe ucciso uno dei suoi amici.
Molti dei fan di Melly hanno ipotizzato che nella canzone stesse raccontando degli omicidi di cui è stato accusato . Tuttavia, la canzone è stata rilasciata più di un anno prima che i due uomini fossero uccisi.

 

YNW Melly si è dichiarato non colpevole dei due capi di omicidio di primo grado. Bortlen, nel frattempo, si è dichiarato non colpevole delle stesse accuse di omicidio e di due capi di accusa.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa situazione.

L’avvocato di YNW Melly pensa che i suoi testi potrebbero essere usati contro di lui in tribunale

 


 

 

Free Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
Download Nulled WordPress Themes
udemy free download
download lava firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
free download udemy course

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑