Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati

kylie jenner e travis scott si sono lasciati

 

Secondo quanto riferito, Travis Scott e Kylie Jenner si sono lasciati dopo due anni di relazione.

Secondo un rapporto pubblicato da TMZ martedì sera (1 ottobre), sembra che Travis Scott e Kylie Jenner abbiano chiuso la loro relazione, iniziata nel 2017. Secondo fonti, l’ex coppia ha cercato di far funzionare le cose tra loro sul fronte romantico, ma settimane fa, hanno deciso di mettere in pausa la loro relazione.

Secondo i rispettivi account Instagram di Travis e Kylie, l’ultima volta che hanno pubblicato una foto insieme è stata a metà settembre per la rivista PlayBoy.

 

Secondo quanto riferito lo scorso fine settimana Kylie ha partecipato al matrimonio di Justin e Hailey Bieber in Carolina del Sud senza Travis Scott.

L’anno scorso, Scott e Jenner hanno avuto una figlia di nome Stormi, nata nel febbraio del 2018. Ora che i due sono separati, secondo quanto riferito, sembra che l’ex coppia abbia pattuito l’affidamento condiviso di Stormi.

 

Questa notizia arriva poche settimane dopo che Scott e Jenner sono apparsi insieme sulla copertina della rivista Playboy. Sempre per Playboy si sono anche intervistati a vicenda, guardando dall’esterno, sembrava che la loro storia d’amore fosse ancora molto solida.

Prima di questa relazione, Travis Scott aveva una relazione con Rihanna mentre Kylie Jenner usciva con Tyga.

Ricordiamo anche che l’8 Agosto Kylie Jenner era stata avvistata senza Travis Scott nello stesso party a cui partecipava Tyga a Las Vegas.

 

PERCHE’ TRAVIS SCOTT E KYLIE JENNER SI SONO LASCIATI?

Secondo quanto riferito, la relazione tra i due ha iniziato a traballare da febbraio quando si è sparsa la voce che Scott aveva tradito Jenner. Anche se lo perdonò dopo una breve divisione quel mese, le cose non sono più state le stesse da allora.

“La coppia ha avuto alti e bassi dopo la  lorobreve separazione, e non è stata in grado di tornare completamente serena”, ha detto una fonte a Entertainment Tonight. “Sono entrambi estremamente impegnati con programmi diversi e da quando Kylie ha scoperto che Travis stava messaggiando con un’altra ragazza su Instagram, è stato difficile per lei tornare a dargli fiducia.”

 

AGGIORNAMENTO:

Giovedì mattina (3 ottobre), Jenner ha usato il suo account Twitter per smentire le voci su ciò che ha causato la divisione e su cosa è successo dopo.

“Travis e io siamo in ottimi rapporti e il nostro obiettivo principale in questo momento è Stormi‼ ️”, ha scritto in un tweet. “La nostra amicizia e nostra figlia sono la priorità.”


In un altro Tweet,  Kylie Jenner ha commentato i rumors sulla presunta visita al suo ex fidanzato Tyga alle 2 del mattino di questa settimana. “Internet rende tutto 100 volte più drammatico di quello che è realmente”, ha scritto. “Non c’è stato un” appuntamento alle 2 del mattino con Tyga “. Mi avete visto lasciare due mie amiche in uno studio.”

 

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati

 


 

Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
free download udemy course
download xiomi firmware
Free Download WordPress Themes
udemy paid course free download

Tags: , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑