Kodak Black su Lil Wayne: “Tu dovevi morire quando eri un bambino”

Kodak Black su Lil Wayne: “Tu dovevi morire quando eri un bambino”

kodak black dissa lil wayne

Kodak Black ha apparentemente lanciato una frecciatina a Lil Wayne durante un’apparizione al Liv Nightclub di Miami, nella notte di domenica, il momento è stato catturato da un telefono.
In piedi davanti a una folla, Kodak ha iniziato a parlare di Lil Wayne dopo aver sentito che il rapper stava arrivando. “Dov’è Lil Wayne? … Stupido verme”, disse Kodak. “Dovevi morire quando eri un bambino.”

Dopo che il video è stato pubblicato, la figlia di Lil Wayne, Reginae Carter, è andata sul suo account Instagram lunedì pomeriggio (4 marzo) per difendere suo padre. Per sua risposta, ha pubblicato una foto di Wayne che la teneva in braccio quando era solo una bambina e nella didascalia, ha scritto in parte, “I nuovi piccoli rappers devono iniziare a dare props e rispetto alla GOAT (Lil Wayne). Mio padre non dà fastidio a nessuno. Non reagirà nemmeno a ciò che è stato detto. Quest’uomo è nel suo mondo, quindi lasciatelo da solo. ”

Nel frattempo, Kodak, che in realtà ha collaborato con Lil Wayne nel loro brano “Codeine Dreaming” del 2018, è andato sulla Instagram Live lo stesso giorno per chiarire ciò che ha detto al Liv Nightclub. Durante la sessione live, Kodak ha affermato che non stava mandando frecciatine a Wayne, ma che gli era stato detto che Lil Wayne stava “venendo da te per mostrarti un po ‘d’amore” durante il suo spettacolo. Ma mentre il club stava per iniziare a chiudere, voleva sapere dove si trovava  Lil Wayne, così lo chiamò.
Kodak continua dicendo che non vuole sfidare Lil Wayne. “Perché dovrei voler toccare Lil Wayne?” ha chiesto Kodak. “Sta invecchiando, bruh. Cosa succederebbe se metto le mani su Wayne. Io peso 180, bruh”.

In quello stesso video, Kodak chiama Reginae “calva” e le dice di non chiamarlo più in causa. La madre di Reginae Carter, Toya Wright, entra per dire la sua. Durante la chat live di Kodak, è andata nella sezione commenti e ha scritto “Boy, Fuck You”. In risposta al commento di Wright, Kodak ha commentato: “@ToyaWright, se non ho nessuna ragazza, mi piacerebbe sfondarti il culo”.

In ogni caso, puoi guardare Kodak Black lanciare la frecciatina a  Lil Wayne qui in basso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Wayment—#KodakBlack stepped into #TheShadeRoom and added #ToyaWright to his wishlist 😩 (See previous post)

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom) in data:

Kodak Black su Lil Wayne: “Tu dovevi morire quando eri un bambino”

 


 

 

Download Best WordPress Themes Free Download
Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
udemy paid course free download
download mobile firmware
Download Best WordPress Themes Free Download
lynda course free download

Tags: ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑