<..." /> Kid Buu accusa Trippie Redd di aver rubato la sua canzone. - RPZND
 

Kid Buu accusa Trippie Redd di aver rubato la sua canzone.

Kid Buu accusa Trippie Redd di aver rubato la sua canzone: “Non sono matto, sono deluso”

 

La risposta di Trippie non è stata gentile.

L’ultimo album di Trippie Redd, ! , è stato rilasciato il mese scorso e ha debuttato al 3° posto nella Billboard 200. Il rapper 20enne si è goduto il successo del suo nuovo album, ma questa settimana, il collega rapper e ora ex amico Kid Buu ha accusato Trippie di essere un ladro.

In un video caricato sui social, Kid Buu ha detto di non fidarsi di Trippie in studio. “Se mostrate della musica inedita a Trippie Redd, fate molta attenzione”, inizia. “Se la canzone è “hot”, questo ne*ro potrebbe prenderla e caricarla nel suo album. Sto parlando di fatti. Mi è successo. Gli ho mostrato una canzone nel mese di aprile, il mio compleanno. Volevo che fosse sul mio album, il mio singolo.

Mi ha chiamato cantandola, dicendomi di non farla uscire perchè avrebbe aggiunto una strofa.

Questo ne*ro è sparito poi. Esce il suo album e vedo la stessa canzone” ha detto mentre punta il cellulare verso uno schermo del computer. Buu indica la traccia di Trippie “I Try” da ! , affermando che la canzone che ha inviato a Trippie aveva lo stesso nome. Kid Buu poi fa ascoltare le due canzoni.

Trippie ha risposto alle accuse di furto di Buu dicendo che la sua traccia è stata creata nel 2018. Ha aggiunto che voleva che Buu fosse nel suo disco, ma ha “cacciato lui dalla canzone perché la sua strofa era spazzatura.

Trippie sostiene di aver “dovuto aggiornare il beat” per “farlo suonare meglio” e ha deciso di farla uscire da solo. Kid Buu ha risposto alle osservazioni di Trippie, dicendo che non è pazzo, ma è deluso.

Guarda il video.





 

Kid Buu accusa Trippie Redd di aver rubato la sua canzone

 


 

Premium WordPress Themes Download
Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
Free Download WordPress Themes
download udemy paid course for free
download coolpad firmware
Premium WordPress Themes Download
free online course

Tags: , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑