Juice Wrld dice di aver scritto in freestyle l’intero album

Juice Wrld dice di aver scritto in freestyle l’intero album

juice wrld album in freestyle

Juice Wrld dice di aver fatto quello che pochi artisti sono stati in grado di fare in passato. Saltando sul suo account Twitter martedì mattina (12 marzo), Juice ha affermato che non ha dovuto scrivere nessuna delle sue canzoni per il suo ultimo album in studio, Death Race for Love. Semplicemente lo aveva in testa e lo ha scritto in freestyle.
“Non ho bisogno di qualcuno che scriva per me, ho scritto in freestyle tutto il mio album con me stesso, senza bussare a nessuno scrittore o artista, ma non posso stare qui seduto e non ottenere il merito che io merito. ..IO FACCIO FREESTYLE, FAN**LO ‘, ha detto Juice Wrld in un tweet martedì (12 marzo).

Juice ha continuato dicendo che non si affida all’assistenza di altri artisti quando si tratta di scrivere le sue canzoni. Sebbene non permetta a nessuno di interferire con il suo processo creativo, Juice è ispirato da artisti del calibro di ILoveMakonnen. Durante un’intervista, ILoveMakonnen, che ha recentemente collaborato con Gucci Mane per “Spendin”, ha parlato della sua recente sessione in studio con Juice Wrld e ha elogiato il nuovo album del rapper.

Scopri cosa ha da dire Juice Wrld sulla realizzazione del suo secondo album qui sotto.

Juice Wrld dice di aver scritto in freestyle l’intero album

 


 

 

Download Nulled WordPress Themes
Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
free online course
download samsung firmware
Free Download WordPress Themes
udemy course download free

Tags: ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑