Il sospettato omicida di Nipsey Hussle è stato arrestato

Il sospettato omicida di Nipsey Hussle è stato arrestato

killer nipsey hussle

La polizia ha arrestato il sospettato killer di Nipsey Hussle, Eric Holder, riferisce la CBS di Los Angeles.

Fonti hanno riferito che il 29enne Holder è stato preso in custodia martedì pomeriggio (2 aprile), ovvero circa due giorni dopo che Nipsey è stato colpito e ucciso di fronte al suo negozio di abbigliamento, The Marathon, la domenica del 31 marzo. Secondo quanto riferito, è stato catturato nel sobborgo di L.A. Bellflower poco prima delle 13:30. PST.
Dopo la notizia dell’arresto del sospettato, l’account Twitter della sede centrale della LAPD ha confermato che Eric Holder era stato arrestato. “Eric Holder, il sospettato assassino di Nipsey Hussle, è stato arrestato ed è sotto custodia della polizia. ” ha twittato l’account.

 

In una dichiarazione rilasciata  oggi, il dipartimento di polizia di Los Angeles ha riferito che Holder, secondo quanto riferito, si è avvicinato ad Hussle ed a due uomini che stavano fuori dal negozio di Nipsey e gli ha sparati più volte. Holder  corse poi via e salì in una Chevrolet Cruz del 2016 nel vicolo vicino. Holder e l’autista donna non identificata sono riusciti a fuggire, ma la polizia è riuscita ad arrestare l’uomo.

In una conferenza stampa di oggi, il capo della LAPD, Michel R. Moore, ha spiegato ciò che la polizia di Los Angeles ritiene essere la motivazione dell’omicidio di Nipsey.
“A questo punto della nostra indagine basata su dichiarazioni di testimoni e sullo sfondo di quelli che abbiamo identificato, riteniamo che questa sia una disputa tra il signor Hussle e il signor Holder”, ha detto Moore alla conferenza. “Non ho intenzione di andare oltre nella conversazione, ma sembra essere una questione personale tra i due”.

AGGIORNAMENTO: Un giornalista dell’ABC di Los Angeles ha pubblicato un video del sospettato killer di Nipsey Hussle, Eric Holder, arrestato.
Inoltre,  fonti riferiscono che la donna non identificata che presumibilmente  guidava l’auto per la fuga, si è consegnata alle autorità.

Secondo il sito di notizie, la polizia teme per la vita di Eric Holder (il presunto killer),  è quindi stato messo in isolamento, in un luogo che, a quanto si dice, rimarrà per molto tempo. Su una nota aggiuntiva, è stato riferito che Holder ha una cauzione fissata a $ 7.040.000.

 

Guarda in basso il tweet del dipartimento di polizia e il video dell’arresto.

Il sospettato omicida di Nipsey Hussle è stato arrestato

 


 

 

Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
free online course
download coolpad firmware
Free Download WordPress Themes
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=

Tags: , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑