Chi è il rapper diciottenne Lil Tjay

Chi è il rapper diciottenne Lil Tjay

La giovane carriera è in aumento dopo le hits “Resume”, “Brothers” & “Pop Out”

Lil Tjay sta attualmente trascorrendo la sua sesta settimana su Billboard Hot 100 con la sua collaborazione con Polo G, “Pop Out”, ma la carriera del rapper di 18 anni era già in aumento prima di entrare in contatto con il suo compagno di etichetta della Columbia Records. Anche se Tjay non ha iniziato a prendere sul serio la musica fino al 2016, quando è stato incarcerato in un centro di detenzione giovanile per una rapina, il nativo del South Bronx ha rapidamente sviluppato un seguito dopo essere stato lasciato fuori di prigione.

“Resume”, la prima canzone che Tjay ha registrato durante la sua prima sessione in un vero studio, è diventata presto un successo virale subito dopo la sua uscita su SoundCloud alla fine di dicembre 2017. Su Genius, tuttavia, la traccia ha impiegato più tempo per guadagnare trazione. La canzone non è stata trascritta fino alla fine di marzo 2018 e non ha iniziato a fare passi da gigante fino a metà luglio, dopo l’uscita di “Brothers”, il più grande successo solista di Tjay fino ad oggi.

Il singolo prodotto da JD On Tha Track ha collezionato quasi 5 milioni di visualizzazioni YouTube in due mesi.

Mescolando melodie contagiose con Auto-Tune e con influenze che vanno da Justin Bieber e Usher a Drake e Meek Mill, Tjay ha continuato a sviluppare il suo suono su altre tracce popolari come “Long Time”, “None of Your Love” e “Leaked. ”

Tjay ha firmato ufficialmente alla Columbia Records a gennaio 2019. A quel punto, “Resume” e “Brothers” avevano facilmente raggiunto 14 milioni e 20 milioni di visualizzazioni YouTube, rispettivamente. L’accordo discografico ha aperto la strada alla comparsa di Tjay in “Pop Out” di Polo G, che è stata rilasciata il 13 gennaio.



 

Non sorprende che “Pop Out” abbia portato entrambi gli artisti al loro primo successo in Hot 100. Attualmente, la traccia si colloca al numero 51 della classifica, con 48 milioni di visualizzazioni YouTube e quasi 40 milioni di streams Spotify. La performance del duo di marzo del singolo sulla serie Open Mic di Genius è uno dei video più popolari della serie, ottenendo fino a oggi oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Anche se Tjay ha recentemente ottenuto un feat importante nella traccia “Slide” di French Montana, il rapper adolescente non ha smesso di lavorare su materiale da solista. La scorsa settimana, Tjay ha rilasciato il suo ultimo singolo, “Ruthless”, con il collega rapper newyorkese Jay Critch. La traccia è ben posizionata per diventare un successo, con oltre 850.000 stream Spotify fino ad oggi.

La stella di Tjay continua a crescere ancora e dimostra costantemente un talento puro che colpirà ancora. È certamente un artista da guardare da vicino nei mesi che precedono il suo album di debutto, che al momento non ha una data di uscita prevista o un titolo.

 

Chi è Lil Tjay il rapper diciottenne

 


 

 

Premium WordPress Themes Download
Download Best WordPress Themes Free Download
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes Free
download udemy paid course for free
download samsung firmware
Premium WordPress Themes Download
online free course

Tags: , , , , , , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑