Account Instagram di Soulja Boy hackerato mentre lui è in carcere

Account Instagram di Soulja Boy hackerato mentre lui è in carcere

account instagram soulja boy hackerato

Soulja Boy è attualmente detenuto in una prigione della California senza cauzione per aver violato la libertà vigilata, quindi per ora non può utilizzare social media. Nonostante i suoi nuovi problemi legali, le Instagram Live di Soulja Boy continuano ad esserci. Questo perché gli hacker hanno rubato il suo account Instagram.

La scorsa notte (15 aprile), molte persone hanno aperto l’Instagram live dell’account di Soulja Boy, trovando al suo posto un uomo e una donna che hanno affermato di possedere le credenziali Instagram di Soulja e hanno richiesto almeno  $ 1.000 per restituirglielo.

“Devi darci 1000  per riprendersi questa merda”, dice l’hacker donna alla telecamera.

Sebbene le richieste degli hacker sembrino fattibili per i ricchi rapper, non c’è molto che Soulja possa fare personalmente da dietro le sbarre.

Soulja Boy è stato arrestato giovedì (11 aprile) dopo che un giudice ha scoperto che il rapper aveva violato la sua libertà vigilata derivante da accuse di possesso di armi. Il giudice ha sentenziato che Soulja ha violato la sua libertà vigilata, avendo inoltre munizioni nella sua casa e falsificando le prove che avrebbero dimostrato che aveva completato tutte le ore obbligatorie di servizio nella comunità. Ora è trattenuto in carcere senza cauzione.
La sessione live è stata rimossa dalla pagina di Soulja Boy, e i suoi post sembrano ancora intatti, quindi gli hacker non hanno fatto troppi danni per ora.

Guarda cosa hanno da dire gli hacker dopo aver hackerato l’account Instagram di Soulja Boy qui sotto.

Account Instagram di Soulja Boy hackerato mentre lui è in carcere

 


 

 

Free Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes
Download Best WordPress Themes Free Download
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=
download micromax firmware
Download WordPress Themes
download udemy paid course for free

Tags: ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑