6ix9ine pianifica di uscire dal carcere a Settembre

6ix9ine pianifica di uscire dal carcere a Settembre

6ix9ine prigione settembre

6ix9ine, che si è dichiarato colpevole per le accuse di racket a gennaio, spera di poter uscire dal carcere prima o poi.
Lunedi (8 aprile) mattina, TMZ ha riferito che il rapper sta elaborando un piano per essere rilasciato dalla prigione entro settembre. Secondo il sito, 6ix9ine e i suoi avvocati sperano che gli altri co-imputati nel caso di racket patteggeranno in modo che non ci sia il processo, fissato per settembre.
L’avvocato del rapper, Dawn Florio, ha detto a TMZ che, se i suoi co-imputati patteggeranno, chiederà il rilascio di 6ix9ine dal carcere, essenci rinchiuso dal novembre 2018. Se ciò dovesse accadere, 6ix9ine potrebbe avere l’occasione di tornare a casa.

A partire da ora, quattro associati di 6ix9ine – un gruppo che include Jamel “Mel Murda” Jones, Faheem “Crippy” Walter, Jensel “Ish” Butler e Kifano “Shotti” Jordan – si sono dichiarati colpevoli nel caso di racket federale. Alla fine di marzo, l’ex manager di 6ix9ine, Shotti, chiamò 6ix9ine un “ingrato ratto bastardo” per aver collaborato con le autorità federali.
“Ha infranto tutti i codici”, ha detto l’ex dj tour del rapper “DJ Pvnch” in un video pubblicato sul canale YouTube di ThatHometeam. “Ma dopo tutto questo, perdono il piccolo negro. Va tutto bene.”

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa situazione.

6ix9ine pianifica di uscire dal carcere a Settembre

 


 

 

Download Premium WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
Premium WordPress Themes Download
online free course
download mobile firmware
Premium WordPress Themes Download
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=

Tags: ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑