21 Savage arrestato negli Stati Uniti con l’accusa di essere un immigrato irregolare.

21 Savage arrestato negli Stati Uniti con l’accusa di essere un immigrato irregolare.

21 savage arrestato per essere immigrato illegale

21 Savage è stato arrestato per essere un presunto immigrato irregolare ad Atlanta, domenica 3 febbraio.
21 Savage, nome di battesimo Shayaa Bin Abraham-Joseph, è stato preso in custodia dall’ufficio immigrazione e dogana degli U.S.A., afferma che il rapper ha cittadinanza nel Regno Unito e risiede illegalmente negli Stati Uniti.

Secondo il portavoce dell’ICE Bryan Cox, “U.S. Immigration and Customs Enforcement  (ICE) ha arrestato il clandestino proveniente dal Regno Unito Sha Yaa Bin Abraham-Joseph AKA “21 Savage” nel corso di un’operazione coordinata insieme alle forze dell’ordine federali e locali domenica scorsa nella metropolitana di Atlanta. Il signor Abraham-Joseph è stato preso in custodia dall’ICE essendo illegalmente presente negli Stati Uniti ed essendo un criminale con delle condanne. ”

Le autorità affermano che il rapper è arrivato legalmente negli Stati Uniti, legalmente nel luglio 2005 con un visto di soggiorno temporaneo. Quando il suo visto è scaduto nel luglio 2006, non ha più lasciato il paese.

Gli agenti federali riferiscono all’Atlanta Journal Constitution, “Il signor Abraham-Joseph è attualmente sotto custodia dell’ICE in Georgia ed è stato sottoposto a procedimenti di espulsione davanti al tribunale federale per l’immigrazione. L’Ice attenderà ora l’esito del caso affidato ad un giudice federale dell’immigrazione per valutare azioni future.

L’avvocato di 21, Dina LaPolt, ha detto che tutto questo è un equivoco. “Stiamo lavorando diligentemente per far sì che il signor Abraham-Joseph esca dalla detenzione mentre lavoriamo con le autorità per chiarire ogni malinteso“, si legge nella dichiarazione. “Il Sig. Abraham-Joseph è un modello per i giovani del paese – specialmente ad Atlanta,  sta lavorando attivamente nella comunità che conduce programmi per aiutare i giovani svantaggiati economicamente“.

 

21 Savage arrestato negli Stati Uniti con l’accusa di essere un immigrato irregolare.

 


 

 

Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
ZG93bmxvYWQgbHluZGEgY291cnNlIGZyZWU=
download karbonn firmware
Download WordPress Themes Free
udemy paid course free download

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑