Offset Rilasciato Dal Carcere

OFFSET RILASCIATO DAL CARCERE

OFFSET RILASCIATO DAL CARCERE

Offset è appena uscito di prigione, dopo essere stato arrestato venerdì (20 luglio) nella contea di Clayton, in Georgia, con l’accusa di possesso di armi e droga. Ci sono due lati di ogni storia, e l’avvocato del membro Migos sta raccontando una versione diversa del caso che è stata segnalata dalla polizia.

La spiegazione di Findling degli eventi è diversa, infatti secondo l’avvocato di Offeset, il rapper sarebbe stato preso di mira dalle autorità. Secondo lui, la polizia ha usato la falsa scusa dei precedenti per molestare l’artista. “È un tema comune”, ha detto Findling al sito. “Stiamo parlando di un giovane uomo afro-americano alla guida di un’auto di lusso splendente, che indossa abiti firmati, orologi e gioielli”.

Ha aggiunto: “Sfortunatamente le persone nel suo genere diventano un bersaglio per le forze dell’ordine che pensano che lo stile di vita sia collegato ad alcune attività illegali”. Findling riferisce che la pistola scoperta durante la ricerca apparteneva a un passeggero, un assistente del rapper. Sembra proprio che Offset combatterà le accuse in tribunale.

Dopo aver trascorso una notte in prigione, Offset è stato rilasciato sabato mattina (21 luglio) dopo aver pagato una cauzione di $ 17.000. Non è chiaro in che modo ciò influenzerà le sue passate questioni legali.


 

OFFSET RILASCIATO DAL CARCERE

 

Download Premium WordPress Themes Free
Premium WordPress Themes Download
Download Nulled WordPress Themes
Download WordPress Themes
free download udemy paid course
download karbonn firmware
Download Nulled WordPress Themes
lynda course free download

Tags: , , , , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑