Offset arrestato in Georgia

OFFSET ARRESTATO PER POSSESSO DI ARMI IN GEORGIA.

OFFSET ARRESTATO PER POSSESSO DI ARMI IN GEORGIA.

Poco più di una settimana dopo la nascita di sua figlia Kulture, Offset dei Migos è stato arrestato. Secondo TMZ, il rapper è stato messo dietro le sbarre dopo che le autorità georgiane lo hanno trovato con un’arma nel suo SUV.

Un affiliato locale della CBS afferma che Offset è stato mentre guidava un Porshe Carrera del 2014, oggi (20 luglio).

Gli arresti di Clayton County rivelano che il rapper è stato appena colpito da altre accuse per questo arresto, tra cui il possesso di un’arma da fuoco, il possesso di un’arma durante un crimine e il possesso di marijuana.

Poiché Offset era già in libertà vigilata, questo arresto potrebbe avere conseguenze considerevoli. Il 18 aprile 2015, il rapper, insieme ai suoi compagni dei Migos Quavo e Takeoff, furono presi in custodia quando la polizia trovò la marijuana e una pistola carica nel loro veicolo nel momento in cui il trio era in concerto presso la Georgia Southern University.

Quavo, Takeoff e Offset erano entrambi accusati di possesso di droga e di portare una pistola carica nella proprietà della scuola. Sfortunatamente, Offset era già stato condannato all’epoca.

Il 4 dicembre 2015, dopo aver accettato un accordo con Alford, Offset è stato rilasciato dalla prigione per un periodo di prova di cinque anni. Se fosse, infatti, arrestato per possesso di armi in Georgia, potrebbe essere in guai seri. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, in quanto questa è una storia in via di sviluppo.


 

OFFSET ARRESTATO PER POSSESSO DI ARMI IN GEORGIA.

 

Free Download WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download Premium WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
download udemy paid course for free
download intex firmware
Download WordPress Themes Free
udemy paid course free download

Tags: , , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑