Le intercettazioni rivelano che gli ex membri della crew di 6ix9ine volevano ucciderlo.

Le intercettazioni rivelano che gli ex membri della crew di 6ix9ine volevano ucciderlo.

ex membri della crew 6ix9ine volevano ucciderlo

La settimana scorsa è stato riferito che le autorità federali hanno arrestato 6ix9ine poco prima che i suoi nemici fossero pronti a fare una mossa su di lui. Ora, sembra che quei nemici fossero ex membri della sua cerchia ristretta.

Secondo un nuovo rapporto di TMZ, le autorità federali avevano intercettato telefonicamente la  cerchia ristretta di Tekashi, che sono stati reputati membri del Nine Trey Gangsta Bloods di Brooklyn. In una trascrizione di conversazioni avuta da Kifano Jordan (alias Shotti, ex manager di Tekashi), Jamel “Murda Mel” Jones e altri, sembra che il gruppo stesse probabilmente cercando di ferire, o addirittura uccidere, 6ix9ine.

“[Tekashi] is trying to dry snitch at the same time, homie”, dice Jones. “But he keep saying, fuck Treyway, fuck that nigga, Treyway. Ain’t no nigga, Treway. Fuck Treway.”

Mentre Jones e Jordan non entrano in troppi dettagli durante la conversazione, sembra che la loro frustrazione con 6ix9ine potrebbe derivare dal fatto che lui abbia parlato dei loro presunti comportamenti “loschi” durante un’intervista al The Breakfast Club di Power 105.1.

Rispondendo ai commenti di Jones su Tekashi, Jordan fornisce una risposta. Le autorità ritengono possa avere intenzioni omicide: “Imma feed him though” dice. Secondo quanto riferito, le autorità ritengono che la frase “feed him” significhi in gergo “sparare proiettili”.

6ix9ine sta attualmente affrontando 32 anni di carcere a vita dopo essere stato arrestato per reati federali e detenzione di armi da fuoco il 18 novembre. Jordan e Jones sono stati accusati insieme a lui, e tutti e tre si sono dichiarati non colpevoli. Il processo è pronto per iniziare il 4 settembre 2019.

Le intercettazioni rivelano che gli ex membri della crew di 6ix9ine volevano ucciderlo.

 


 

Free Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Premium WordPress Themes Download
udemy free download
download lava firmware
Download WordPress Themes
free download udemy paid course

Tags: ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑