JUICE WRLD AND SKI MASK THE SLUMP GOD : CONSIGLI SU COME EVITARE L’ABISSO

JUICE WRLD AND SKI MASK THE SLUMP GOD : CONSIGLI SU COME EVITARE L’ABISSO.

juice wrld and ski mask the slump god consigli su come evitare l'abisso

JUICE WRLD AND SKI MASK THE SLUMP GOD : CONSIGLI SU COME EVITARE L’ABISSO

Se ascolti abbastanza musica da Juice Wrld, sai che il rapper parla spesso dell’abisso. Un concetto astratto, Juice Wrld e Ski Mask The Slump God gettano una luce sull’abisso durante una recente intervista con Montreality pubblicata il 10 luglio.

Definendo l’abisso un luogo dove tutti sono intrappolati, il rapper “Lucid Dreams” ha dato alcuni esempi del concetto. “Una persona frequenta il college, spende tutti i soldi per ottenere una laurea, non fanno nemmeno la merda per cui hanno conseguito la laurea, e lavorano in un ufficio ogni giorno fino alla morte. L’abisso.” disse.

Juice dice che l’abisso può anche essere una relazione tossica in cui uno dei partner ha il controllo sull’altro. “Lei è il guardiano dell’abisso in cui ti trovi e poi uscirne solo lasciandola”, ha aggiunto.

Ski Mask ha anche aggiunto dei pareri sull’abisso, dicendo che si potrebbe essere svegli o si potrebbe essere addormentati nell’abisso. “Non c’è modo di spiegarlo, non è possibile svegliare qualcuno”, ha detto il XXL Freshman del 2018. “Devi letteralmente passare attraverso qualcosa nella vita o svegliarti”, ha detto Ski Mask parlando di uscire dall’abisso. “Se ti perdi nella salsa sei nell’abisso”, ha aggiunto Juice Wrld.

Il rapper ha citato anche Drake, chiamandolo guardiano dell’abisso del rap. “Drake ha molto a che fare con la cultura”, ha aggiunto Ski Mask.


 

JUICE WRLD AND SKI MASK THE SLUMP GOD : CONSIGLI SU COME EVITARE L’ABISSO.

 

Download Nulled WordPress Themes
Premium WordPress Themes Download
Download WordPress Themes Free
Download Best WordPress Themes Free Download
udemy paid course free download
download coolpad firmware
Download Premium WordPress Themes Free
lynda course free download

Tags: , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑