Furto nella vecchia casa di Post Malone, i ladri cercavano il rapper

FURTO NELLA VECCHIA CASA DI POST MALONE, I LADRI CERCAVANO IL RAPPER

Hanno derubato la vecchia casa di Malone il primo settembre. Secondo un rapporto di TMZ, tre sospetti di sesso maschile hanno fatto irruzione nella San Fernando Valley, in California, che in precedenza apparteneva a Post, pensando che il rapper vivesse ancora lì.
Secondo quanto riferito, i sospetti si sono schiantati davanti alla finestra di casa e ha minacciato con una pistola l’attuale proprietario. Durante l’incidente, secondo quanto riferito, uno degli uomini ha urlato “Dov’è Post Malone?” Ma il rapper non era lì perché si era trasferito alcuni mesi prima, i ladri hanno rubato soldi, gioielli e telefoni cellulari per un totale di quasi $20.000.

Le persone che ora vivono nella vecchia casa di Post Malone in California non hanno alcun collegamento con Posty. La polizia sta cercando di determinare se l’intrusione è legata a un altro incidente accaduto alcune ore prima nella casa di Rae Sremmurd.
Durante l’irruzione nella casa di Rae Sremmurd, alcuni uomini armati mascherati una volta entrati hanno chiesto a Jxmmi di portarli alla cassaforte. Dopo che il rapper ha seguito gli ordini, i ladri avrebbero rubato tutto ciò che c’era all’interno.

Post Malone ha avuto un paio di brutte settimane. Ad agosto, è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza.
L’artista Beerbongs & Bentley è stato anche coinvolto in un incidente automobilistico a West Hollywood dopo che un altro veicolo ha colpito il lato del guidatore della sua Rolls-Royce. Fortunatamente, Post è uscito dall’incidente incolume.


FURTO NELLA VECCHIA CASA DI POST MALONE, I LADRI CERCAVANO IL RAPPER

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑