Eminem decide di non rispondere a Machine Gun Kelly per adesso

EMINEM DECIDE DI NON RISPONDERE A MACHINE GUN KELLY PER ADESSO

I fan che sperano in una lunga battaglia rap tra Eminem e Machine Gun Kelly potrebbero rimanere delusi. Questo è un punto che è emerso nella seconda parte dell’intervista Kamikaze di Slim Shady con Sway Calloway, che è stata pubblicata online ieri sera (12 settembre).

Nell’intervista si è parlato del terzo album degli Slaughterhouse, che non è stata la ragione per cui Em ha dissato Joe Budden e gli altri.
Em ribadisce le sue ragioni per dissare MGK e il motivo per cui sta aspettando prima di rispondere al “Rap Devil” di Cleveland .
“Ora sei un fottuto nemico, lo lascerò a quel punto, non sono proprio sicuro di quello che farò a questo punto.”

Da lì, Sway chiede a Em se ha sentito “Rap Devil”, a cui risponde affermativamente. Em continua dicendo che la traccia è “non male” e che MGK ha avuto delle buone battute sulla canzone. Di nuovo, però, Em non è veramente sicuro di cosa farà con la situazione in corso, oltre a valutare le sue opzioni.

“Mi siederò e aspetterò un secondo, perché se la gente inizia a fare fuoco e io provo a rispondere a ogni fottuto rapper che ho dissato su Kamikaze, o ho detto qualcosa, passerò i prossimi cinque fottuti anni  a fare dissing dopo dissing” dice Em durante l’intervista.

Guarda l’ultima intervista di Eminem qui sotto. La parte MGK inizia intorno ai nove minuti. Fai attenzione alla terza parte dell’intervista di Em a Sway.



 

 

EMINEM DECIDE DI NON RISPONDERE A MACHINE GUN KELLY PER ADESSO

 

Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Free Download WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
udemy free download
download intex firmware
Free Download WordPress Themes
lynda course free download

Tags: , , , , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑