5 Rappers Che Hanno Ucciso Una Persona

5 RAPPERS CHE HANNO UCCISO UNA PERSONA

5 RAPPERS CHE HANNO UCCISO UNA PERSONA

I rapper sono conosciuti per i loro testi “selvaggi” e ammettono persino ogni tipo di attività illegale nelle loro canzoni, dal consumo di droga alle attività delle loro gang e persino l’omicidio. Ma mentre alcuni artisti parlano solamente, altri dicono il vero e raccontano di raccapriccianti storie dell’orrore, che siano personali o di un membro del loro entourage.

Ma cosa succede quando i rapper decidono di uccidere qualcuno? A volte una promettente carriera rap e fama non è abbastanza per lasciare la vita di strada alle spalle. E in uno scenario ancora peggiore, si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Il Boombox ha scavato in profondità per trovare 10 rappers che hanno ucciso persone.

Cassidy

La carriera di Cassidy inizia brillantemente ed il singolo  “I’m a Hustler” entra nella Top di Billboard. Ma il successo del singolo di testa e del suo secondo album dallo stesso titolo sarebbe stato oscurato dal suo arresto il 17 giugno. Il rapper è stato arrestato nella sua città natale di Filadelfia con l’accusa di omicidio, tentato omicidio, messa in pericolo spericolata, aggressione aggravata, cospirazione e possesso di armi per una sparatoria di aprile che ha lasciato Desmond Hawkins morto e un altro ferito.

 

Big Lurch

Il rapper Big Lurch era al centro di uno dei più bizzarri e macabri casi di omicidio del 2003. Il creatore di It’s All Bad, che ha collaborato con le leggende della Bay Area Too $hort e Mac Dre durante la sua carriera.

Nel momento più importante della sua carriera apri il petto del suo compagno di stanza Tynisha Ysais, strappò i polmoni e cominciò a masticare le guance.  Nonostante le affermazioni dell’avvocato difensore secondo cui Lurch era pazzo e aveva sofferto di “psicosi del PCP”, il rapper è stato condannato all’ergastolo nel novembre 2003.

Gucci Mane

Gucci Mane è stato arrestato quasi tutte le volte che ha pubblicato un mixtape o un album. Il suo periodo di reclusione va dalle condanne per armi da fuoco illegali alle droghe, ma uno dei suoi arresti più scioccanti deriva dall’uccisione di un uomo per autodifesa. Nel 2006, Gucci è riuscito a evitare un processo per omicidio per la sparatoria del 2005 dell’amico Henry “Pookie Loc” di Young Jeezy, Clark III. Cinque uomini hanno riferito di aver attaccato Guwop mentre si trovava nell’appartamento di un amico a Decatur, in Georgia. Secondo alcuni testimoni, è scoppiata una colluttazione tra il creatore della Trap House e gli uomini e sono stati sparati colpi. Gucci ha chiesto l’autodifesa e i pubblici ministeri hanno acconsentito, lasciando cadere le accuse. Sfortunatamente, ciò non lo ha tenuto fuori di prigione, Guwop è uscito nel 2016.

 

J-Dee di Da Lench Mob

All’inizio degli anni ’90, Ice Cube ha dato una mano per il successo della Da Lench Mob, composto dai rapper J-Dee, Shorty, T-Bone e Maulkie. Hanno iniziato a raccogliere consensi sulla costa occidentale dopo l’uscita dell’album AmeriKKKa’s Most Wanted di Cube nel 1990. Ma nel 1993, la carriera del gruppo si interruppe bruscamente quando J-Dee, nato a Dasean Cooper, fu condannato per omicidio e condannato a 29 anni di prigione. Il rapper ha ucciso il compagno di stanza della sua ragazza durante un litigio. Sebbene l’etichetta Lench Mob Records lo abbia abbandonato e il gruppo abbia sostituito J-Dee, Da Lench Mob si è ufficialmente sciolto nel 1994, dopo l’uscita del loro secondo album, Planet of the Apes.

 

Cool C

Il rapper di Philadelphia Cool C, noto per il suo successo negli anni ’90 “Life in the ghetto”, è stato una delle stelle emergenti della città nel 1996 quando è stato condannato per l’omicidio dell’ufficiale di polizia di Philadelphia Lauretha Vaird durante un tentativo di rapina in banca. Il processo è stato rapido e, sebbene mantenga la sua innocenza, Cool C è stato condannato.  Attualmente rimane in carcere.

 


 

5 RAPPERS CHE HANNO UCCISO UNA PERSONA

 

Tags: , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑